Fotografo e studioso dell’ecosistema marino, nasce a Napoli nel 1970. Ha imparato sin da piccolo ad amare il mare e ad immergersi in apnea alla ricerca di ricci e polpi.
Con il passare degli anni la grande passione per il mare si è evoluta nella pura esplorazione del mondo sommerso; con la sua prima macchina fotografica, una Nikonos III, si dedica completamente alla fotografia subacquea.
Autodidatta, inizia la sua attività di fotosub nel 1989 orientandola sempre più verso la fotografia d’interesse biologico, favorito dalla ricchezza dei fondali del Golfo di Napoli.
Negli anni successivi arricchisce il suo archivio fotografico con numerosi viaggi nelle più belle destinazioni per fotosub.
Collabora con la facoltà di biologia marina della Federico II di Napoli, le sue foto pubblicate su importanti riviste internazionali, tra queste “Discover Magazine” negli State, la copertina de “La Provence” in Francia e il Tedesco “Tauchen”.
Numerosi premi e riconoscimenti in tutti il mondo, tra i quali il “Best of the show” del LAUPS di Los Angeles; EPIC in California e il prestigioso “PLONGEUR D’OR” di Marsiglia.
Un suo portfolio è stato pubblicato nel numero 100 della rivista Asian Diver.